TECO presenta la nuova valvola a sfera motorizzabile T4 E-READY

TECO presenta la nuova valvola a sfera motorizzabile T4 E-READY

T4 E-READY è la nuova valvola a sfera motorizzabile per acqua sanitaria progettata da TECO. Il montaggio del motore della Serie E100, disponibile anche nella versione con microinterruttore ausiliario per rilevare l’effettiva chiusura della valvola, e il collegamento a un sistema di domotica rendono possibile l’intercettazione acqua anche da remoto.

L’installazione del motore della Serie E100 è molto semplice: dopo aver collegato il cavo elettrico, basta inserire il motore nella sua sede con una pressione manuale. A seconda delle esigenze di impianto, il motore può essere montato in 4 diverse posizioni.

T4 E-READY presenta un gruppo di intercettazione antibloccaggio che garantisce una manovra fluida nel tempo ed evita il ristagno dell’acqua (DVGW W570) o la formazione di depositi e calcare. La valvola a passaggio totale ha una portata in linea con quanto indicato dalla norma EN 806-2.

T4 E-READY è disponibile nelle versioni filettata e Fastec®, il sistema di connessione rapida di TECO. Nella versione con il sistema di connessione rapida Fastec®, T4 E-READY è caratterizzata da un’estrema flessibilità, permettendo di realizzare soluzioni impiantistiche complesse in modo semplice, anche in spazi ristretti. Grazie a Fastec® è infatti possibile realizzare collegamenti idrici senza adoperare attrezzi e utilizzando adattatori e raccordi presenti nella gamma prodotto dei principali produttori di sistemi sanitari.

Scopri di più su T4 E-READY

Richiedi
informazioni