Per TECO il Natale è condividere bisogni, opportunità ed essere presenti con iniziative di sostegno

Per TECO il Natale è condividere bisogni, opportunità ed essere presenti con iniziative di sostegno

Durante l’anno che si sta per concludere non sono mancate le difficoltà e le sfide ma tutti noi le abbiamo sapute affrontare con coraggio e supporto reciproci. Il valore delle persone è per TECO essenziale e mai come in questo ultimo periodo, abbiamo voluto essere presenti e offrire il nostro sostegno

Dicembre è un mese importante che ci ha visti impegnati in diverse attività volte a esprimere la nostra totale riconoscenza. Abbiamo voluto dire grazie a tutte quelle straordinarie associazioni fatte di persone speciali che dedicano la loro vita agli altri e sulle quali abbiamo sempre potuto contare.

Qualche giorno fa abbiamo incontrato per gli auguri di buone feste i rappresentanti dell'Associazione Garda Emergenza, l’associazione di primo soccorso zona Valtenesi e Desenzano. I volontari, accuratamente formati, sono una risorsa preziosa e ormai fondamentale per le Strutture Sanitarie locali. La compresenza dei volontari è diventata sempre più importante perché riduce i tempi di intervento in caso di emergenza. A loro va il nostro più sincero grazie di cuore.


In TECO crediamo che il sostegno alla comunità si possa esprimere in tante forme e tanti colori. Come il rosso che è il colore del Natale ma anche quello che contraddistingue il nostro contributo a favore della ABE- Associazione Bambino Emopatico per sostenere e aiutare i bambini ricoverati presso il reparto di Onco- Ematologia Pediatrica e il Centro Trapianti di Midollo Osseo degli Spedali Civili di Brescia.  

Un gesto che nasce dal cuore di ognuno di noi e che abbiamo voluto dedicare ai bambini: il nostro futuro e la nostra più grande speranza. Come simbolo di questa iniziativa ma anche del nostro quotidiano impegno del rispetto per l’ambiente, abbiamo voluto creare una borraccia personalizzata ormai presente su tutte le scrivanie.

Teco Borraccia


Siamo davvero felici di condividere con tutti voi la notizia della messa in uso dello scaldabiberon a secco donato da TECO al reparto di Pediatria degli Spedali Civili di Brescia. Questa donazione consentirà di fornire ai piccoli pazienti un’alimentazione attraverso un’apparecchiatura tecnologicamente più avanzata.

È un’altra bellissima notizia che scalda il cuore e che ci rende fieri di supportare la nostra comunità perché è sempre Natale quando si condividono bisogni e opportunità.

Teco solidarietà

“Quest’anno vi auguriamo la gioia nel cuore, la gioia che nasce nel condividere bisogni e opportunità.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo!”

 

Richiedi
informazioni