TECO presenta il nuovo kit di contabilizzazione da incasso K4CC E-READY

TECO presenta il nuovo kit di contabilizzazione da incasso K4CC E-READY

K4CC E-READY è il nuovo kit di contabilizzazione da incasso per acqua sanitaria progettato da TECO. Realizzato con elevati standard tecnici e qualitativi, il kit è in grado di assicurare semplicità di installazione e utilizzo.

Grazie all’inserimento del motore della Serie E100 e al collegamento ai moderni sistemi di domotica, K4CC E-READY può essere controllato da remoto, per una totale praticità di gestione anche a distanza.

Fornito premontato in una cassetta estremamente compatta (profondità: 85-100 mm), il kit di contabilizzazione può essere installato ovunque lo si desideri, assecondando le esigenze tecniche di ricircolo e di comfort, nel pieno rispetto della normativa vigente (UNI EN 806, UNI 9182:2014 e UNI 8065:2019).

Grazie alla flessibilità e alla totale sicurezza del sistema di connessione FASTEC® e dei nuovi raccordi a gomito e “T”, il lavoro dell’installatore viene agevolato anche in caso di installazione in spazi ristretti. Anche l’eventuale successivo inserimento del motore è semplice e rapido, una volta predisposto un collegamento elettrico all’interno della cassetta.


Compatto e funzionale, K4CC E-READY sa anche essere discreto. L’unico elemento visibile esternamente è, infatti, l’elegante placca di copertura, disponibile in quattro diverse finiture.

Scopri di più su K4CC E-READY

Richiedi
informazioni