TECO presenta il nuovo sistema di distribuzione modulare K-BLOC

TECO presenta il nuovo sistema di distribuzione modulare K-BLOC

K-BLOC è il nuovo sistema di distribuzione modulare e compatto per impianti sanitari e idronici, ideato e prodotto da TECO.

Per garantire flessibilità e praticità d’installazione, K-BLOC impiega le nuove piastre e i nuovi supporti modulari TECOFIX.  

Le principali caratteristiche di K-BLOC comprendono:

  • Facilità di installazione in tempi rapidi,
  • Compattezza e robustezza,
  • Design funzionale,
  • Gamma completa.

Le piastre, i supporti e l’eventuale box da incasso TECOFIX facilitano l’installazione di collettori, valvole e raccordi, sia fuori muro, sia in caso di incasso, e possono essere assemblati anche al banco o al di fuori del cantiere.

Le staffe di supporto consentono poi il passaggio dei tasselli, che si ancorano direttamente nella parete, garantendo la robustezza del sistema.

Ogni modulo è collegabile a tubazioni e altri componenti dell’impianto tramite il pratico e sicuro sistema di connessione FASTEC.

Il design funzionale del sistema K-BLOC e dei suoi componenti permette la realizzazione di installazioni ordinate, compatte ed efficienti, mettendo in risalto la professionalità dell’installatore.

La disponibilità di una gamma completa di moduli, collettori, valvole e raccordi, permette infine a K-BLOC di rispondere a molteplici esigenze impiantistiche sia in caso di nuove costruzioni, sia di ristrutturazioni.

Scopri di più su K-BLOC

Richiedi
informazioni