Anche TECO aderisce volontariamente alla campagna #iopagoifornitori promossa dall’AIB

Questa importante iniziativa nasce in seguito minaccia che il Covid-19 ha rappresentato anche per il tessuto economico del nostro Paese. L’obiettivo è quello di coinvolgere e stimolare le imprese della filiera economica bresciana a rispettare i termini di pagamento pattuiti con i fornitori nonostante le difficoltà legate proprio alla situazione del Coronavirus. In senso più esteso, questa campagna mira a sensibilizzare le aziende a diffondere prassi trasparenti ed efficienti.
Seguendo la scia dei propri valori intrinseci, anche TECO aderisce volontariamente alla campagna #iopagoifornitori con la convinzione che il senso di responsabilità e l’impegno civico facciano la differenza soprattutto nei momenti di bisogno.
Sul piano concreto e del quotidiano, l’azienda si impegna a effettuare i pagamenti nei termini contrattuali che regolano i rapporti con i fornitori, senza modificare con effetto retroattivo i termini e le altre condizioni di pagamento. Ci impegniamo anche a dare ai fornitori indicazioni chiare e accessibili in merito alle procedure di pagamento, sempre basate sul rispetto dei termini contrattuali pattuiti.
Sappiamo che questo è un contributo importante per la collettività anche nell’ottica di ritrovare quel senso di normalità purtroppo messo in pericolo da una situazione che rende i contorni incerti.