Scopri la nuova promozione dedicata ai prodotti acqua "Incassa con Stile"!

Scopri la nuova promozione dedicata ai prodotti acqua

Hai già sentito parlare della promozione Incassa con Stile?

Dal 15 settembre al 31 dicembre 2020 non farti scappare l’occasione di scoprire i vantaggi dell’incasso TECO per la distribuzione sanitaria e di ottenere subito un fantastico e imperdibile OMAGGIO!

Aderire alla promozione Incassa con Stile è molto semplice: scegli il tuo preferito tra i prodotti da incasso acqua e ricevi subito un regalo firmato TECO. 

I prodotti da incasso acqua coinvolti sono: 

  • ULTRA: Rubinetto di intercettazione acqua a sfera estraibile da incasso
  • K4.0: Kit con doppia valvola a sfera estraibile per acqua calda e fredda
  • K4.3: Collettore acqua sanitaria multi intercettazione
  • K4.2: Collettore acqua sanitaria mono intercettazione

 

Questi prodotti sono perfetti per nuovi progetti ma anche per progetti di ristrutturazione grazie alle loro caratteristiche di sicurezza e accessibilità. Ogni prodotto della gamma acqua di TECO si integra con lo stile dell’ambiente e diventa un elemento esteticamente gradevole, sia all’interno che all’esterno di ogni abitazione.

ULTRA: rubinetto di intercettazione acqua a sfera estraibile da incasso

Ultra è il rubinetto d’intercettazione a sfera estraibile Top Entry con passaggio totale, conforme alla norma UNI EN 13828. Sfera in tecnopolimero e guarnizioni antibloccaggio Soft Turn. Completo di box d’installazione, staffe di regolazione e tappo di protezione cantiere. Comandi a filo muro, esterno o interno, con manovra a 90°.

K4.0: kit con doppia valvola a sfera estraibile per acqua calda e fredda

K4.0 è il Kit con doppia valvola a sfera estraibile per acqua fredda e calda, conforme alla norma UNI EN 13828 con bassa coppia di manovra Soft Turn completo di scatola sandwich ispezionabile. Staffe e copertura di “protezione cantiere” incluse. Chiusura e apertura a 90°.
 

K4.3, Collettore acqua sanitaria multi intercettazione e K4.2 mono intercettazione

Sono i collettori con di distribuzione sanitaria a passaggio totale compatti, pre- assemblati con intercettazioni estraibili Top Entry, conformi alla norma UNI EN 13828. Connessioni ad innesto rapido con tecnologia FASTEC® F13. Scatola sandwich contenitiva in PS antiurto con protezione intonaco. Sfere in tecnopolimero per una bassa coppia di manovra.

Scopri tutti i dettagli della promozione presso il tuo rivenditore di fiducia e vivi il futuro dell’incasso.

 

 

Richiedi
informazioni