K4: collettori e valvole di distribuzione e intercettazione per impianti sanitari

K4: collettori e valvole di distribuzione e intercettazione per impianti sanitari

Con il sistema ad incasso K4 di collettori e valvole di distribuzione e intercettazione per impianti sanitari, TECO ha voluto reinventare la distribuzione e l’intercettazione degli impianti sanitari, soddisfacendo requisiti estetici e funzionali che nessuno prima aveva approcciato. I nuovi edifici, così come le ristrutturazioni, richiedono soluzioni all’avanguardia e adatte alle nuove configurazioni strutturali che prevedono un dislocamento dei locali bagno e cucina semplificando la collocazione impiantistica e il relativo controllo.

PERCHÈ K4 È LA SOLUZIONE CHE STAI CERCANDO?

Grazie alla sua struttura compatta negli ingombri e negli spessori, K4 può essere facilmente installato ovunque, rendendo funzionale il controllo dell’impianto.

L’intera gamma è dotata di chiusure a sfera Top-Entry a passaggio totale che donano all’impianto una garanzia di massima prestazione anche con pressioni d’impianto ridotte.

La serie K4 ha la soluzione che fa per te perché è stata sviluppata per installatori e utenti finali che desiderano un impianto sanitario domestico:

 

  • performante
  • comodo
  • sicuro
  • igienico
  • facile da utilizzare

 

Queste straordinarie caratteristiche li rendono adatti a essere installati anche nelle pareti divisorie più sottili e nella posizione migliore per l'utente finale, valorizzando l’impianto e la sua sicurezza.

Tutti i prodotti della gamma K4 godono del sistema Top-Entry che ne permette una manutenzione comoda e garantita senza nessun intervento edilizio. Inoltre, il nuovo gruppo d’intercettazione Soft-Turn ne garantisce l’anti-bloccaggio nel tempo.

A completare questo quadro ricco di caratteristiche funzionali c’è il design innovativo della placca di copertura Serie K, discreto ma elegante. Perfetto anche per progetti di ristrutturazione perché si integra alla perfezione con lo stile dell’ambiente, qualunque esso sia, diventando un elemento esteticamente gradevole, sia all’interno che all’esterno di ogni abitazione.


Render k4

Per TECO la qualità è sempre al primo posto infatti l'intera gamma è certificata dal rigido ente di certificazione tedesco DVGW e prodotta con standard qualitativi rigorosi. In più, per garantire il massimo dei risultati, ogni singolo prodotto è collaudato in fabbrica prima di essere imballato e raggiungere l’utente finale.
 

La Serie K di TECO si distingue per delle caratteristiche comuni a tutti i prodotti della gamma:

  • Le sfere in tecnopolimero PPSU: materiale meccanicamente molto resistente e privo di porosità che, abbinato alle speciali guarnizioni, garantisce l’antibloccaggio nel tempo;
  • Il Top- Entry ossia la possibilità di sostituire tutti i componenti interni della valvola senza dover effettuare opere murarie. 
  • Le cassette “Sandwich” che consentono di lavorare in traccia senza ostacoli o impedimenti, proteggendo i dispositivi durante le operazioni di cantiere.

La gamma K4 si compone di quattro tipologie di prodotti:

  • Collettore multi-intercettazione K4.3
  • Collettore mono-intercettazione K4.2
  • Valvola intercettazione singola K4.1
  • Kit di doppie valvole K4.0.

  

SERIE K4: UNA GAMMA DI COLLETTORI DI DISTRIBUZIONE COMPATTI E SICURI

I collettori di distribuzione garantiscono un ottimale bilanciamento dei flussi delle utenze anche in caso di contemporaneità e permettono di evitare giunte sotto il pavimento evitando inutili rischi (soprattutto in presenza di sistemi di riscaldamento a pavimento).

Tutti i collettori della gamma K4 sono disponibili con attacchi FASTEC® per evitare l’eventuale manutenzione delle connessioni alle tubazioni.


Serie

SERIE K4: FINALMENTE LE VALVOLE CHE NON SI DEVONO NASCONDERE

I kit valvola singoli e doppi della gamma K4 consentono il posizionamento libero senza l’obbligo di doverli occultare in posizioni scomode. Questa libertà permette di costruire impianti liberamente senza allungare i percorsi delle tubazioni.

La semplicità d’installazione e di utilizzo rendono originale il risultato finale: l’impianto evoluto si riconosce anche e soprattutto dai dettagli.

L’ampia gamma offre la possibilità di scegliere tra le versioni DN15 e DN20 con attacchi filettati o FASTEC®.

 

 

COSA RENDE LE VALVOLE E I COLLETTORI D’INTERCETTAZIONE A SFERA COSÌ VERSATILI?

Il design progettato da TECO garantisce l’accessibilità senza compromettere l’estetica dei bagni moderni. L’innovativo design che contraddistingue le valvole d’intercettazione K4 abbina una funzionalità senza precedenti a un’estetica semplice e facilmente adattabile a tutti gli stili d’arredamento.

Con TECO non devi più accontentarti della soluzione scomoda perché i dispositivi K4 si possono installare ovunque grazie alle dimensioni e alla profondità ridotte e alle differenti finiture delle placche di copertura in linea con le ultime tendenze. Il design delle placche di copertura Serie K, robusto ma elegante, nasce per rispondere al crescente bisogno di realizzare la migliore soluzione impiantistica ovunque si preferisca.

K4 è pratico e bello; sceglilo per nuove costruzioni o per progetti di ristrutturazione e scoprirai un prodotto dalle straordinarie performance che si integra con lo stile dell’ambiente diventando un elemento esteticamente gradevole, sia all’interno che all’esterno di ogni tipo di abitazione.


Richiedi
informazioni