30 anni, anniversario Teco

Dal 1987,
innovare in sicurezza

TECO è in Franciacorta, nel cuore del Nord Italia, dove con passione e competenza tecnica progetta e produce innovativi dispositivi di intercettazione e dispositivi di sicurezza per impianti acqua e gas, domestici e industriali.

TECO è designer e produttore delle proprie idee. Oltre il 95% della gamma prodotti è un progetto originale che viene creato in house.

Il risultato è rappresentato da oltre 35 anni di promesse mantenute e di clienti nazionali ed internazionali soddisfatti.

Processi automatizzati e controllati, macchinari di ultima generazione, ambienti organizzati e luminosi.

TECO è presente a Provaglio di Iseo, dove risiedono l’amministrazione e il magazzino centrale, e a Camignone di Passirano, dove risiede l’officina meccanica; per un totale di 7000 m2 di superficie coperta. Dalla prototipazione all’imballo, il percorso di validazione del progetto passa attraverso il laboratorio interno, TECO LAB è il cuore tecnologico dello sviluppo del prodotto dove un team multidisciplinare di ingegneri ed esperti dei materiali a livello universitario sviluppa idee che vengono testate simulando le peggiori condizioni impiantistiche possibili.

TECO gestisce tutto in house in maniera integrata dai controlli in produzione ai collaudi al 100% sul prodotto finito.

Teco Brescia Teco lab

Cosa facciamo

Il sistema azienda è certificato a norme ISO 9001-2015 e in azienda si attua una procedura di tracciabilità per conoscere in tempo reale la storia di ogni prodotto.

Gli specialisti del prodotto ad incasso

Sono i piccoli dettagli a fare la differenza.
L’azienda ha ridefinito l’installazione sottotraccia creando una nuova categoria di prodotto al confine tra tecnica “dentro il muro” ed estetica “fuori dal muro”.

La tecnica dell’impianto dentro il muro non viene nascosta, ma viene esaltata e resa fruibile da accessori estetici in linea con le tendenze degli ambienti bagno e cucina moderni.

Teco valvole
Richiedi
informazioni